Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Questo sito usa i cookies per darti una migliore esperienza nella navigazione. Continuando accetti la nostraCookie PolicyOk

Fondo Pensione FNM

 

 

Gentile Socio Dipendente

Il Consiglio di Amministrazione dello scrivente Fondo, nella riunione del 21 novembre scorso, ha approvato alcune modifiche al Regolamento ed ha approvato il nuovo “Regolamento versamenti contributivi”.

Una delle modifiche approvate riguarda i versamenti una-tantum, art. 4 commi 5-6-7-8 del Regolamento, facoltà che viene estesa anche ai Soci dipendenti.

Anche il Socio dipendente ha ora la facoltà di effettuare versamenti una-tantum, optando per una delle due modalità previste dal Regolamento, bonifico bancario o trattenuta a ruolo paga.

 

Il Socio dipendente che intende fare un versamento una-tantum tramite ruolo paga deve farne richiesta utilizzando l’apposito modulo - clicca qui.

La trattenuta sarà effettuata nella prima retribuzione utile in relazione alla data di ricevimento del modulo.

 

Il Socio dipendente che effettua un versamento una-tantum tramite bonifico bancario dovrà darne comunicazione al Fondo trasmettendo l’apposito modulo, reperibile sul sito del Fondo, anche a mezzo e-mail. - clicca qui

Il versamento aggiuntivo una-tantum va effettuato entro il giorno 5 del mese, il 5 di dicembre è l’ultimo termine utile per rientrare nella contribuzione dell’anno corrente.

I versamenti contributivi una tantum e le relative comunicazioni, che dovessero pervenire alla Segreteria del Fondo Pensione FNM oltre il termine stabilito saranno prese in considerazione il mese successivo, quelle pervenute dopo il 5 dicembre saranno prese in considerazione nel mese di gennaio dell’anno successivo.

Con l’occasione rammentiamo che tutta la documentazione del Fondo Pensione FNM è disponibile nel sito www.fondopensionefnm.it.

La Segreteria del Fondo Pensione FNM è disponibile per ogni eventuale chiarimento al numero 02.8511.4388 o tramite e-mail fondopensionefnm@fondopensionefnm.it


                                                                                                                                                                                                                                                               Comunicazione Versamenti una-tantum