Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Questo sito usa i cookies per darti una migliore esperienza nella navigazione. Continuando accetti la nostraCookie PolicyOk

Fondo Pensione FNM

Le riforme previdenziali degli ultimi anni hanno profondamente modificato il sistema pensionistico italiano che garantirà una copertura pensionistica pubblica inferiore rispetto al passato, penalizzando in particolare le generazioni più giovani di lavoratori.

Fondo Pensione FNM nasce ben prima di tali riforme, il 22 luglio del 1992, con l'unico obiettivo di permettere ai Soci, ovvero ai dipendenti dell'allora "Ferrovia Nord Milano", di costruire una pensione complementare che compensasse la riduzione della copertura previdenziale pubblica.

Fondo Pensione FNM è inoltre iscritto alla COVIP, l'Autorità di Vigilanza sui Fondi Pensione, la quale è preposta a garantire la trasparenza e la correttezza dei comportamenti dei Fondi pensione nonché la sana e prudente gestione delle forme pensionistiche complementari, avendo riguardo alla tutela degli iscritti e dei beneficiari e al buon funzionamento del sistema complessivo della Previdenza Complementare.


 

Per maggiori informazioni la Segreteria del Fondo Pensione FNM è disponibile

presso la sede in piazzale Luigi Cadorna 14

oppure al numero 02-85114388 nei seguenti orari:

da lunedì a giovedì alle ore 10.00-12.00 e 14.00-16.00